LIBRI
...e volò per sette vite
Un passo del Vangelo e via… un avvincente viaggio attraverso sette esistenze sparpagliate nello spazio e nel tempo.
Fabrizio Griffa, narratore di gran pregio, in questo romanzo denso di velata e intensa religiosità ci invita a credere, a sperare che, tutto sommato, forse, non siamo veramente soli.

[e-commerce]

La Luna Dei Daudà
Francisco, figlio dell'Occidente che "morde e fugge". Luna, bellissima donna dell'antica e misteriosa tribù dei Daudà, lasciata tra le dune di un deserto che fa paura per i suoi silenzi, i suoi immensi spazi, l'eterno mutamento. Riconquistare Luna è per Francisco un cammino verso la propria anima, spalancata sull'infinità di Dio e dell'amore: un viaggio iniziatico consumato tra la sabbia ed il sogno, che lo porterà tra mille avventure a riconoscere il vero volto dell'amore.

[e-commerce]

L'albero di carta
In una originale chiave interpretativa "l'Albero di Carta" conduce il lettore alla scoperta della fede nella ricerca personale e inconsapevole di Leandro, che per tappe imprevedibili e sconosciute perviene alla mistica, non come luogo dell'arbitrarietà e del disimpegno, bensì come epilogo di un faticoso, ma entusiasmante, cammino; che si conclude con l'approdo all'Albero della Vita.

[e-commerce]